Realtea, un momento speciale con delle miscele pregiate!!!

Salve a tutti…

Dall’incrocio di idee ed il desiderio di creare qualcosa di innovativo e buono nasce Realtea e Realcafè.

I loro prodotti sono frutto di tanta esperienza maturata nel mondo del tè.

Delle miscele che vengono realizzate con gli ingredienti classici di Antiche Ricette ma che vengono riequilibrati per raggiungere il gusto ed il sapore desiderato.

Ideati con ingredienti di primissima qualità, quelli derivanti dalla natura, freschi e profumati, con relativi benefici, tra cui la necessità di puro relax, ritagliarsi un momento durante la giornata per rilassarci, gustando queste loro piacevoli tisane, per il benessere di corpo e mente.

 

Linea tisane benessere a base di caffè verde 

Il caffè verde è quello preso così, al naturale, crudo senza alcuna tostatura, si chiama così per il colore che hanno questi chicchi.

Qui le caratteristiche nutrizionali rimangono intatte.

È ricco di antiossidanti, 3 volte in più del tè verde, contrasta i radicali liberi, è un valido aiuto per chi vuol mantenersi in linea, contribuisce a limitare l’assorbimento dei grassi.

È anche un valido aiuto per contrastare la stanchezza fisica e mentale ed è al contempo facilmente digeribile in quanto è meno acido del caffè normale.

Ha un sapore unico, un aroma vellutato.

 

Realcafè caffè verde arabica 

È una miscela con chicchi di caffè arabica 100% biologici, non tostati e macinati, con semi di anice bio, per un sapore equilibrato ed un gusto più fresco e saporito.

 

Realcafè caffè chai 

Con caffè verde macinato e spezie, ossia zenzero, chiodi di garofano, cardamomo, noce moscata e pepe nero macinato, per un sapore delizioso e speziato, un gusto intenso e avvolgente.

 

Realcafè caffè moka

Con caffè verde macinato, erbe e frutti, per un sapore delicato che ricorda molto quello del caffè. Al suo interno rooibos, carruba e radice di cicoria tostata. Si può bere anche con il latte.

 

Quando ci decidiamo a metterci in forma col nostro corpo è necessario anche effettuare un’azione detox sul nostro corpo per eliminare le tossine presenti e raggiungere così il benessere fisico, migliorando il nostro stato di salute.

Ecco le cinque miscele Detox RealTea che ci aiutano a fare proprio questo, a depurare il nostro organismo.

 

Detox n.1

Purifies the skin

È un mix di tè verde, menta piperita, finocchio, tarassaco, aloe vera in particolare indicato per purificare la pelle.

Ha un gusto fresco per la presenza di menta e finocchio ed è buona da bere sia calda che fredda. Rinfrescante e digestivo.

 

Detox n.2

Cleanses the body

Con semi di anice, finocchio, frutti di cardamomo, coriandolo e radici di liquirizia. Ha un gusto naturale, profumato e gradevole con toni dolci derivanti dai semi di finocchio e dall’anice.

Delizioso e rilassante.

 

Detox n.3

Purifies the spirit

 

Al suo interno vi è radice di liquirizia e fave di cacao con radice di cicoria, frutti di cardamomo e cannella.

Ha un gusto avvolgente per il relax della mente e dello spirito, ottimo disintossicante dallo stress. Ha un gusto dolce e piacevole, è l’ideale per terminare le nostre serate.

Intenso e avvolgente.

 

Detox n.4

Wellness revolution

Una miscela composta da radice pura di curcuma, tè verde e radice di liquirizia. Per depurare tutto l’organismo e per il benessere del nostro corpo.

Un gusto piacevole con dei toni leggermente agrumati derivanti da scorzette di limone.

Agrumato e profumato.

 

Detox n.5

Body cell

Un valido alleato contro gli inestetismi della cellulite, al suo interno vi è Mate verde, radice di prezzemolo e l’equiseto, che per la ricchezza di silicio ha proprietà diuretiche. Ha un gusto fresco, profumato e gradevole per la presenza della menta piperita e toni agrumati derivanti dalla scorza di arancia. Drenante e fresco.

Mi piacciono tanto queste loro miscele, adoro il loro mix di ingredienti naturali e profumati. Sono buone da gustare anche senza zucchero, proprio perfette per chi segue una dieta ipocalorica.

Potete trovare questi e tanti altri articoli esclusivi, consultate il loro sito e pagina Facebook:

Sito

Facebook

Instagram 

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

 

 

Precedente Tortine con noci, mele e cioccolato!!! Successivo Gnocchi alla fontina e aceto balsamico!!!

13 commenti su “Realtea, un momento speciale con delle miscele pregiate!!!

  1. Amalia il said:

    Bevo spesso te, anche più volte al giorno, mi piace variare e prendere sempre gusti diversi, mi piacerebbe provare quello liquirizia e fave di cacao. Sara molto particolare

Lascia un commento