Kuechle, tutto per le nostre dolci creazioni!!!

Salve a tutti…

Dalla Germania Vi presento Kuechle ed i suoi prodotti che servono per realizzare tante preparazioni da forno e tante decorazioni.

Grazie ai loro prodotti potete decorare con fantasia le vostre creazioni dolci.

 

Tra i vari prodotti che trovate sul loro sito ci sono quelli per creare wafer, accessori per la cottura, carta commestibile, miscele da forno.

Ecco il colorato mondo del topo Knabby e la loro innovativa carta commestibile in quattro gusti differenti, alla fragola, alla mela, a tutti i frutti e ai frutti di bosco.

 

San-apart

Con l’esclusivo stabilizzante vegano la crema diventa più compatta senza utilizzare la gelatina animale, in modo veloce senza tempi di raffreddamento.

 

Wafer da forno 40 mm 

Wafer da forno 50 mm

Piccole basi circolari di wafer per le vostre creazioni da forno, per renderle più croccanti all’esterno, per dolci freschi e gustosi più a lungo.

 

Glassa a specchio 

Per un effetto a specchio di colore rosa, la polvere viene riscaldata con il latte e successivamente può essere già colata sulle vostre torte per avere una creazione in un brillante color rosa.

La glassa che rimane può essere riutilizzata.

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e alle prossime ricette!!!

Precedente Torta alle ciliegie!!! Successivo Frittelle con Fiori di Zucca!!!

8 commenti su “Kuechle, tutto per le nostre dolci creazioni!!!

  1. Giusy Loporcaro il said:

    Un’azienda che non conoscevo ed ora scopro per la prima volta dell’esistenza della carta commestibilie! Curiosa di provarla.

  2. Era da tanto che non sentivo parlare della carta commestibile da usare nei dolci ed in altre leccornie.
    Comunque i prodotti di questo brand sembrano davvero buoni, pronti da essere subito usati in cucina da noi amanti dei dolci.
    Maria Domenica

Lascia un commento