Piadina stracchino, prosciutto crudo e rucola!!! 

Salve a tutti…

Polisnack è un’azienda che si occupa della produzione di piadine della tradizione riminese con il marchio La Piadineria di Riccione.

La fama di questo brand è dovuta all’utilizzo delle migliori materie prime e di tecniche sempre più avanzate nella produzione di queste loro buonissime piadine.

Creano le piadine con tanto amore ed attenzione, il risultato si vede…

Tante sono le varianti da loro ideate per accontentare i nostri gusti sempre più vari.

Tante sono le varianti di piadine che potete trovare sul loro sito, piadine bio, ai multicereali, all’olio extravergine di oliva, al grano saraceno, al farro, inoltre ci sono tante tigelle diverse.

Piadine Arrotolabili

Piadine all’olio extra vergine d’oliva

Piadine integrali con olio extravergine d’oliva

Appena arrivate ho deciso di provare subito questa loro piadina arrotolabile, è davvero sottile, morbidissima, ha un buon sapore delicato e si presta a qualsiasi farcitura.

La grande soddisfazione è che arrotolandola non si rompe per niente quindi è molto elastica.

Io l’ho farcita con rucola, stracchino e prosciutto crudo, un classico proprio della loro zona, è tanto gustosa.

L’ho provata anche nella variante dolce con un’abbondante spalmata di Nutella ed una spolverata di zucchero a velo, una vera delizia anche in questa versione. Ottima ad esempio per la colazione, per la merenda ma anche per un dolce veloce in caso di ospiti inaspettati.

La piadina all’olio extravergine di oliva l’ho farcita con del petto di pollo arrostito, della scamorza a dadini e delle olive taggiasche Le Squisivoglie.

È un po’ più spessa dell’altra piadina, tanto buona.

Sito

Facebook

Precedente Gelato Spirulì, il gelato blu naturale, solo con Galatea !!! Successivo Loacker cioccolato!!! 

15 commenti su “Piadina stracchino, prosciutto crudo e rucola!!! 

  1. Sarah graziano il said:

    Che spettacolo ! in famiglia apprezziamo tutti la piadina e sarei tanto curiosa di provare quella arrotolabile per variare un pochino !

  2. valentina il said:

    Io adoro le piadine con qualsiasi ripieno, e ovviamente leggo gli ingredienti prima di acquistarle e queste mi sembrano molto sane e adatte a tutti

  3. Mirella Z. il said:

    l’arrotolabile sembra leggera e molto gustosa ma sarei proprio curiosa di provare la variante integrale..c’è uno shop online dove acquistare questi prodotti?

  4. maria boiano il said:

    adoro le piadine, le mangio spesso, queste non le ho mai provate, ma sembrano di ottima qualità e poi le tue ricettine sono davvero sublimi

  5. daniela il said:

    quante opzioni diverse per farcire con fantasia le varie piadine, devono essere tutte buone, curiosa di provare quella arrotolabile, una combinazione vincente con la tua proposta di farcitura

Lascia un commento