Gelato Spirulì, il gelato blu naturale, solo con Galatea !!!

Salve a tutti…
Galatea è un’azienda veneta che con grande passione produce prodotti per la gelateria  per ricreare tanti buoni gelati artigianali con dei prodotti professionali e di qualità.
Tiene molto all’etica in quanto è sempre stata coerente nel ricercare le migliori materie prime per regalarci il miglior gelato artigianale e i migliori prodotti di di pasticceria, il tutto nel rispetto della tradizione.
I loro prodotti ci permettono di avere un risultato unico come quello in gelateria e sono tutti senza grassi idrogenati, senza coloranti sintetici, senza OGM e senza olio di palma, completamente naturali.
Il risultato è un gelato buono e naturale nel rispetto della nostra salute e del mondo intero.
I loro prodotti sono soggetti a tutti i vari controlli ed hanno tutta una serie di certificati.
Un gelato di eccellenza, con le basi neutre si possono creare i gelati nel gusto che più preferite inventando anche delle varianti che magari non trovate dalle vostre parti.
Ecco i prodotti che ho provato:
Spiruli
È una linea nuova da cui si ricava il gelato azzurro naturale per i nostri bambini, senza coloranti e senza altri aromi artificiali.
Base libera 100
Neutro E-ssenza C/F
Sono delle basi a cui si devono aggiungere latte, panna, zucchero.
A questo semilavorato va unito poi il gusto che preferite tramite queste paste e variegati di frutta e non davvero pregiati.
Pasta mandorla D’Avola
 
Pistacchio Mediterraneo senza colore 
Pasta nocciola piemontese IGP
Variegato amarena L
Variegato frutti di bosco 
Variegato Arancio
Menta  piementina
Un gelato dal sapore unico e leggero, pulito.
Oltre ai gelati potete creare anche tante varie delizie di pasticceria.
Ecco il gelato Spirulì, dal gusto delicato e naturale, anche il colore lo conferma, ottimo il gusto, le mie bimbe lo adorano.
Si prepara in un baleno, con pochi ingredienti aggiuntivi, panna e latte intero, un semplice riposo di 30 minuti e 20 minuti di gelatiera, eccolo pronto da gustare.
Grazie a tutti.
Precedente Biscotti al burro di arachidi!!! Successivo Piadina stracchino, prosciutto crudo e rucola!!! 

15 commenti su “Gelato Spirulì, il gelato blu naturale, solo con Galatea !!!

  1. valentina il said:

    Con tutto il gelato che mangiamo d’estate devo valutare l’acquisto di una gelatiera e farlo in casa, così uso prodotti migliori come questi.

  2. Maria La Torre il said:

    Adoro fare gelati in casa, non conoscevo i prodotti di questo brand grazie per avermeli presentati, il gelato che hai preparato é davvero invitante.

Lascia un commento