KidsCookit di Maggio!!!

Salve a tutti…

Oggi mostrerò una novità che ho scoperto da poco e che trovo davvero geniale e tanto interessante, Kids Cookit, un cofanetto mensile con all’interno tutto l’occorrente per realizzare con i vostri bambini delle ricette e far imparare loro l’inglese ma anche tanto altro, scienze, storia, cultura, matematica.

 

Inoltre in questo modo possono avvicinarsi al mondo della cucina e noi possiamo divertirci con i nostri figli mentre prepariamo con loro queste preparazioni.

È davvero facile ricevere questo cofanetto, dovrete scegliere solo la tipologia di abbonamento che volete fare 3,6,12 mesi.

Tutti i mesi vi verrà spedita direttamente a casa questo cofanetto, ogni volta diverso, a tema, a seconda delle festività o le stagioni.

Infine potete finalmente divertirvi con i vostri figli.

All’interno troverete sempre tre ricette da realizzare, un progetto creativo, dei giochi educativi a tema alimentare, tre liste della spesa per scegliere gli ingredienti, delle carte con cui i nostri bambini possono stimolare le conversazioni, degli adesivi e dei gadget in modo da allietare le giornate dei nostri piccoli, ed in questo momento ne hanno davvero bisogno.

 

Sito

Facebook

Instagram

Grazie a tutti e alle prossime ricette!

 

Precedente Girelle di sfoglia e crema di nocciole!!! Successivo Crocchè al forno con scamorza e mortadella!!!

7 commenti su “KidsCookit di Maggio!!!

  1. Ma che bell’idea 😀
    mi piace moltissimo e son certa che renderei felici anche i miei nipotini… quindiiii… gli farò presto una sorpresa! GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO!

  2. Il kidscookit è un’idea, secondo me, entusiasmante. Educativo, divertente e adatto anche ai grandi, mi piace davvero tanto. Non ho ancora figli ma se li avessi sicuramente lo acquisterei.
    Maria Domenica

Lascia un commento