Biscotti al burro di arachidi!!!

Salve a tutti…

Flexshop è un sito online su cui potete acquistare diversi integratori alimentari e una serie di altri articoli utili per tornare in forma smagliante.

È uno shop perfetto per chi ama fare sport e tiene alla propria salute e forma fisica.

I prezzi sono davvero competitivi.

Per gli sportivi ci sono vari tipi di proteine e poi abbiamo la linea dedicata appunto alla perdita di peso.

Durante l’attività fisica ci sono alcuni elementi di cui abbiamo bisogno in maggiore quantità.

Ad esempio abbiamo la glutammina che è un aminoacido che è presente nel nostro sangue in una maggiore quantità.

È un aminoacido condizionalmente essenziale che serve ed è importante soprattutto in certe circostanze quali prove di resistenza più lunghe, utili per i vegani e i vegetariani, infatti questi ultimi possono ricavarla solamente dai prodotti a base di latte e non anche da pesce e carne.

Su questo sito potete trovare tanti articoli a base di glutammina e anche di altri aminoacidi come la Beta alanina che serve invece a migliorare la resistenza del nostro corpo, con molteplici benefici a suo vantaggio.

Sono presenti ovviamente anche tutti gli altri aminoacidi come BCAA, formule complesse, Arginina, Citrullina, in base alle vostre necessità potete scegliere quali integratori fanno per voi, oppure in base al tipo di proteina o di creatina.

Sono presenti sul loro Shop oltre 3000 articoli per soddisfare tutte le nostre necessità o per meglio dire quelle del nostro corpo.

È prevista la spedizione gratuita per ordini superiori ai €39, una comodità questa.

C’è un servizio clienti attivo per aiutarci nella scelta, sempre a nostra disposizione.

Sul loro shop trovate una linea di prodotti per la perdita di peso, divisa in base alle vitamine, proteine, acidi grassi, termogenici oppure potete scegliere in base al marchio, ci sono anche le barrette proteiche per chi vuole un pasto rapido comunque ricco delle sostanze necessarie al nostro nutrimento.

Inoltre potete trovare anche tanti accessori quali magliette, cappelli sportivi, asciugamani da portare con voi in palestra, borracce, shaker e anche attrezzature sportive, occhiali, calze a compressione e tanto altro ancora.

 

NutWhey burro di arachidi e caramello 

Un burro di arachidi ad alto contenuto proteico, il suo gusto è davvero meraviglioso. Mi piace tanto è delizioso, perfetto per esempio per creare dei biscotti o semplicemente da aggiungere su dei pancakes o per farcire dei tramezzini.

Il tutto senza avere alcun rimpianto in quanto è un prodotto che ha il 29% di proteine, non contiene olio di palma, è senza glutine.

È perfetto per quando vi viene quella voglia di dolce, non avrete alcun rimorso dopo averlo mangiato.

La dose giornaliera consigliata è di circa 30 g.

DeliciousWhey

È facile da usare, basta unire il contenuto di questa bustina a 150 ml di acqua o latte.

È una confezione monodose che viene venduta proprio così sul loro sito per una maggiore comodità ed è disponibile in vari gusti.

È un supplemento per la vostra dieta, molto delizioso, fornisce fino a 23 g di proteine ed è arricchito da amminoacidi.

Ho provato tutti e tre i gusti vaniglia, cioccolato e cookie.

 

Biscotti al burro di arachidi 

Ingredienti per circa 25 biscotti:

170 g di farina

90 g di NutWhey burro di arachidi e caramello

60 g di burro

50 g di zucchero

1 cucchiaino di lievito

1 uovo

 

Procedimento:

Amalgamate inizialmente il burro con lo zucchero.

Successivamente unito l’uovo leggermente sbattuto con la forchetta.

Aggiungete il burro di arachidi ed infine la farina setacciata con il lievito.

Il composto risulta molto morbido e va lasciato in frigo per circa un’oretta.

Dopodiché potete usare le mani e dargli la forma che preferite ai vostri biscotti, potete fare delle palline e poi schiacciarle e decorarle nella parte superiore o mettere l’impasto in uno stampino per biscotti, come preferite. Io creato dei mattoncini della lego.

Ponete in forno a 180° per circa una ventina di minuti.

Sito

Facebook

Grazie a tutti e alle prossime ricette!!!

Precedente Le qualità benefiche del Bambù con BambùBio!!! Successivo Gelato Spirulì, il gelato blu naturale, solo con Galatea !!!

13 commenti su “Biscotti al burro di arachidi!!!

  1. tonia araldi il said:

    Non conoscevo quest’azienda di integratori ma i tuoi biscottini hanno un aspetto delizioso! Senza dubbio prendo nota della ricetta.

  2. Mio marito adora il burro di arachidi ed è anche una persona che ama fare molti sport, giro a lui questo articolo. Quei deliziosi biscottini li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

  3. Mirella Ziliani il said:

    vado matta per il burro di arachidi, se poi posso mangiarlo tranquillamente senza sensi di colpa ancora meglio!! corro sul sito a dare un’occhiata e grazie della dritta

  4. lucrezia cassano il said:

    Mio figlio adora il burro d’arachidi, pertanto non solo darò un’occhiata al sito ma mi toccherà preparargli anche i biscotti. Grazie per la ricetta, poi ti faccio sapere se gli sono piaciuti!

Lascia un commento

*