Be-drink, Squibb il liquore a base di germogli di bambù!!!

Salve a tutti…

Be-drink è un’azienda, con sede a Torino, che crea, seguendo un mix tra innovazione e tradizione, tanti liquori di nuova generazione, davvero speciali.

Squibb è un liquore a base di germogli di bambù, una ricetta rivoluzionaria che deriva da uno spirito d’Oriente e da una lavorazione artigianale italiana.

Il bambù aiuta a mantenere bassi i livelli di colesterolo nel sangue grazie alle proteine vegetali.
È ricco di vitamine, in particolare B6, fondamentale per la vista ed il cervello.

Un nome molto particolare frutto dall’immaginario di nomi tipici cinesi o di nomi classici italiani legati alla composizione erbacea del prodotto.

Squibb in uno slang anglosassone significa fuoco d’artificio, da qui si percepisce l’essenza di questo liquore che ha un gusto esplosivo, scoppiettante e dinamico.

Anche l’estetica di questa bottiglia è davvero affascinante ed elegante, traspare in maniera evidente il contenuto ed il colore di questo liquore.

È ottimo da bere così, liscio o con ghiaccio, perfetto anche per realizzare tanti buonissimi cocktail ed allietare le serate con gli amici o le feste con i parenti.

Davvero un liquore di ottima qualità, si sente il retrogusto di questi germogli di bambù, molto fresco al palato.

 

Sito

Facebook

 

 

 

Precedente Kontak, le buonissime caramelle e gomme alla propoli Bio!!! Successivo Gnocchi Home made!!!

14 commenti su “Be-drink, Squibb il liquore a base di germogli di bambù!!!

  1. Hmm alcolici l’altro giorno siamo andati in un negozio per acquistare la Ratafia non so se lo conosci ma è un tipico liquore abruzzese, molto forte e ricco di sapore che spesso viene usato per essere degustato con biscotti o dolci tipici come per esempio i bocconotti, le feste sono sempre il periodo migliore in quanto si possono degustare squisiti cocktailbevande anche fatte in casa, basta avere la giusta attrezzatura di base e un po’ di estro creativo, Buone Feste cin cin

  2. Non avevo mai sentito parlare di un liquore del genere. Io sono appassionata di liquori e di creme di liquore, ma di solito li prendo al cioccolato, cocco e vaniglia, anguria e melone e li accompagno sempre al dolce. Dovrei provarlo.

Lascia un commento