Quorn, mangiare in modo salutare con i loro prodotti vegani!!!

Salve a tutti…

Oggigiorno la cosa più importante a cui cerchiamo di prestare la massima attenzione è la nostra salute.

Abbiamo la necessità di fare un’alimentazione sana e nutriente, questo comporta anche ridurre l’uso eccessivo della carne.

Ed è proprio qui che entra in campo Quorn con i suoi prodotti adatti ad una dieta vegetariana o vegana o per chi appunto vuole ridurre l’uso della carne e mangiare in maniera più salutare.

Quorn mette a nostra disposizione un’ampia varietà di prodotti dal gusto buono e genuino, per avere un ottimo apporto di proteine sane.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

 

Filetti Quorn vegetariani

Sono i filetti che a mio parere possono sostituire il petto di pollo o comunque la carne bianca, si cuociono sulla piastra o a microonde semplicemente con un cucchiaio d’olio.

Ha 100 calorie per ogni 100 g di prodotto e solo 1,8 g di grassi.

 

Burger Quorn vegetariano

Un valido sostituto dell’hamburger, da mangiare così con un contorno di verdure o per creare un panino hamburger.

Si cuoce alla griglia con un filo d’olio.

 

Quorn Vegan Chicken free Slices

Da sostituire ai classici affettati per farcire i nostri panini, in particolare io lo associo al petto di pollo affettato.

Ha 94 calorie per 100 g e solo 2,3 g di grassi.

Tutti i loro prodotti hanno un sapore delizioso e delicato, sono perfetti per rendere speciali i nostri piatti, che si possono realizzare in pochi minuti facendoci anche risparmiare tempo.

 

Sito

Facebook

 

Precedente Coppe di pere e ricotta al formaggio!!! Successivo Muffin al cioccolato con crema al mou!!!

14 commenti su “Quorn, mangiare in modo salutare con i loro prodotti vegani!!!

  1. Qualcuno ha trovato chi vende in Italia il quorn affettato o tipo nuggets pollo impanati? Io ho trovato il Quorn solo all’ESSELUNGA in Italia, ma solo i filetti sono buoni,,il resto è troppo speziato/forte per i miei gusti…comprati, assaggiati e buttati tutti a parte il filetto che anche i carnivori scambiano per pollo.
    Grazie

  2. Trovo che siano prodotti molto gustosi, li ho provato la prima volta a lavoro, quando li servivano come opzioni per la cena e devo dire che sembrava proprio di mangiare carne ma rimanendo leggeri.

  3. Irene Argiropoulos il said:

    Che bella novità questi prodotti, mi sento sempre in colpa quando mangio la carne e cerco di farlo il meno possibile, forse con questa linea troverò dei validi sostituti

  4. Sara James il said:

    I prodotti Quorn si trovano anche qui in Inghilterra (per fortuna) e devo dire che piacciono a tutta la famiglia. Articolo davvero carino

  5. Cristina B il said:

    Anche io vorrei che i miei figli mangiassero meno carne e questi prodotti sono un’ottima alternativa perché sani e nutrienti oltre che molto gustosi

Lascia un commento