Pizza calda a destinazione con Michelangelo Metal Box!!!

Salve a tutti…

Michelangelo è un box completamente in alluminio che serve per mantenere calda e per trasportare la pizza dalla pizzeria a casa vostra.

È in alluminio, quindi igienicamente sicuro, non fa raffreddare subito la pizza e inoltre mantiene la temperatura giusta quindi senza troppo umidità, grazie anche ai fori che sono su e non unta grazie a questo cerchio di carta assorbente posto internamente, in questo modo non cambia il gusto della vostra pizza, una vera comodità.

Ancora più per chi dalla pizzeria a casa ha un tempo di percorrenza più lungo.

Utile anche con degli ospiti, per comprare la pizza prima del loro arrivo, per averla subito pronta.

Sono anche più facilmente impilabili ed occupano meno spazio dei soliti cartoni che non sono il top per il trasporto di una pizza.

Una buona pizzeria dovrebbe avere questo box per la pizza da asporto.

È uno stampo monouso in pizzeria, ma per noi a casa ha una duplice funzionalità infatti potete metterlo nel forno per scaldare la pizza il giorno dopo o potete usarlo come un vero e proprio stampo e quindi creare a casa vostra una buona pizza dentro questo stampo.

Utile per i bambini celiaci ma anche per i più grandi, hanno così a disposizione uno strumento igienico per trasportare la propria pizza, ad esempio per i bambini che vanno ad una festa e si mantiene anche bella calda fino al momento in cui devono usarla.

Avete anche la possibilità di personalizzarli con ad esempio il nome della vostra pizzeria.

Con le maniche potete trasportarlo facilmente, è leggero e resistente.

Ha una chiusura ermetica che non fa fuoriuscire olio e sigilla bene.

Sito

Facebook

 

Precedente Tiramisù alla fragola!!! Successivo Meringhe alla fragola e all'arancia!!!

17 commenti su “Pizza calda a destinazione con Michelangelo Metal Box!!!

  1. Greta il said:

    io sono un’amante della pizza e non ne posso proprio fare a meno…. questo accessorio per la cucina lo devo assolutamente acquistare, lo trovo davvero molto pratico

  2. tonia araldi il said:

    Questa su che è una novità per me e non ti nascondo che la proporro’ alla mia amica proprietaria di una pizzeria cosi’ da utilizzare questi prodotti per la pizza d’asporto!

  3. daniela il said:

    ho una nipotina celiaca, spesso alle feste degli amici è costretta a mangiare la pizza fatta in anticipo, in questo box si manterrebbe ben calda, una comodità

  4. luigi il said:

    ma che originali questi contenitori, mi piace anche che si possano anche riusare in casa per riscaldare il giorno dopo la pizza avanzata

  5. eva paris il said:

    molto utile hai proprio ragione, proverò a consigliarlo al mio pizzaiolo, penso sia giusto poter gustare in tutto e per tutto la pizza a casa come in pizzeria

Lascia un commento