Le eccellenze siciliane di Susanna Ragusa!!!

Salve a tutti,

L’azienda agricola campanito di Susanna Ragusa offre una scelta davvero ampia di prodotti agricoli a cominciare dagli agrumi, quali arance, mandarini, pompelmi, limoni.

Ma sul loro shop potete trovare anche conserve di frutta, ossia marmellate e gelatine, frutta secca, le mandorle e i pistacchi che sono i loro punti di forza.

Tutti i loro prodotti sono sani, genuini e di buona qualità, vengono coltivati e raccolti nelle loro distese di terreno con tanta passione.

Ha diverse qualità di agrumi, arance Navel, mandarini, pompelmi Rosa, arance tarocco giallo e rosso da tavola e da spremuta. Queste loro arance sono succose e buonissime.

Sono coltivati secondo un metodo naturale, sono made in Sicily.

Tramite il loro sito potete acquistarli e riceverli a casa vostra appena raccolti.

Ci sono anche alcune qualità di vino, Marsala, passito e Zibibbo.

Ecco dei buoni filetti di sgombro su salsa all’arancia e cruditè di carote qui la mia ricetta.

Sito

Facebook

 

Precedente Filetti di sgombro su salsa all'arancia e cruditè di carote!!! Successivo Risotto alla salsiccia e stracchino!!!

16 commenti su “Le eccellenze siciliane di Susanna Ragusa!!!

  1. Mary Laury il said:

    questi prodotti hanno un aspetto superlativo, le arance sono molto belle e succose e il cavolo viola è di prima scelta. Andrò a vedere sul sito tutta la scelta di prodotti.

  2. marina farris il said:

    Gli agrumi i frutti che preferisco, li adoro per il loro gusto e per la sensazione di freschezza che donano, inoltre salutari … ne consumo a chili l’azienda che presenti non la conosco ma vedo che i prodotti sono belli freschi e coltivati con passione!

  3. Lauretta Bucci il said:

    Amo i prodotti biologici e ne faccio uso anche in campi diversi da quello alimentare, questo sito mi interessa moltissimo.

  4. anna correale il said:

    quando vedo questo tipo di prodotti mi viene subito voglia, adoro i prodotti agricoli e di buona qualità, sono curiosa di provare questi

  5. Marianna Noto il said:

    Che meraviglia di prodotti. Adoro le arance dal cuore rosso, sono difficilissime da trovare. Ti dirò questo e-shop diventerà presto il mio preferito. Ti ringrazio per la segnalazione

  6. Polvere diSogni il said:

    Non conoscevo questa azienda agricola, molto interessante e prodotti genuini, visito il sito per avere maggiori informazioni. grazie

  7. Enza Nardone il said:

    trovare prodotti di ottima qualita’ non è sempre facile questi si vede che sono ottimi e sopratutto di stagione come dovrebbe essere

Lascia un commento