Le direzioni del gusto, cioccolatini al gorgonzola, una prelibatezza per occhi e palato!!!

Salve a tutti…

Le direzioni del gusto produce tante prelibatezze salate e dolci, ci regala delle meravigliose creazioni al formaggio, delle particolari combinazioni di riso, formaggi.

Eccone una delle loro eccellenze:

Scatola duale 

Il packing della scatola è davvero meraviglioso ed elegante perfetto anche per un’idea regalo.

Dentro 8 cioccolatini dalla forma molto particolare, in due gusti diversi: 4 Rebus, 4 Bosco Incantato.

Quelli Bosco Incantato sono i rosa, un colore che deriva dal cioccolato fondente Ruby, al suo interno c’è anche ratafia, frutti di bosco, panna e gorgonzola. Per un gusto dolce e fruttato.

Nei Rebus è presente il cioccolato fondente 80%, rum, panna, caffè e gorgonzola.  Sono morbidi e cremosi dentro, croccanti fuori, per un gusto intenso.

Un mix di ingredienti che può sembrare un po’ particolare proprio per la presenza del gorgonzola che è un formaggio dal sapore intenso e forte.

Ma devo dire che provandoli sono rimasta molto stupita, un abbinamento dal gusto delicato, una vera e propria esplosione in bocca.

Gli ingredienti utilizzati per realizzare questi cioccolatini dal gusto armonico, perfettamente bilanciati, sono al 100% naturali.

Durante la giornata abbiamo sempre necessità di provare qualcosa di dolce e di solito la nostra scelta ricade proprio sul cioccolato.

Con questi cioccolatini non dobbiamo sentirci in colpa, apportano duplici benefici, oltre a quelli associabili al cioccolato ci sono anche quelli derivanti dal gorgonzola.

È un formaggio leggero e salutare per la presenza di muffe buone e fermenti lattici. È ricco di vitamine, A, B2, B5, B12 e contiene calcio, sodio, magnesio, selenio, fosforo, minerali e proteine nobili.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

Sito

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Precedente Morbide focaccine alle zucchine Successivo Focaccia integrale ai pomodorini!!!

14 commenti su “Le direzioni del gusto, cioccolatini al gorgonzola, una prelibatezza per occhi e palato!!!

  1. Zelda il said:

    è una novità per me questa dei cioccolatini al gorgonzola, non sono un amante di questo formaggio ma li consiglio ad amici che amano queste combinazioni.

  2. sheila atrendyexperience il said:

    in questi giorni un po’ strani avrei voglia anche io di tuffarmi in questi cioccolatini davvero particolari

Lascia un commento