I tè dell’aviatore, miscele tanto pregiate!!!

Salve a tutti…

I tè dell’aviatore è un’azienda che lavora, confeziona e commercializza coloniali, il suo nome molto originale deriva da una storia particolare…

La loro nonna Pierina, ai tempi della guerra, diede rifugio ad un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia che per riconoscimento diede alla nonna e quindi alla loro famiglia la ricetta di una speciale miscela di tè di sua invenzione.

Da qui nasce la grande loro passione…

Apprezzo molto il packing di questi loro prodotti, davvero fine ed elegante, che fa pensare a qualcosa di rinomato e di qualità, che è realmente quello che troverete all’interno di queste confezioni, con ampia scelta delle loro miscele.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

 

Scatola dedicate natura con 20 filtri

Una scatola bellissima da vedere, che fa venir voglia di gustare questi filtri piramidali che trovate al suo interno, 5 filtri per ogni infuso:

Infuso Primo Mattino 

Infuso Primavera 

Infuso Anice Finocchio 

Infuso Depurativo 

Tante varietà diverse con effetti speciali, una linea di infusi giovanile, un mix naturale di tè profumati, erbe, spezie, fiori, per un’azione drenante e detox.

 

Cubotto tempo di primavera 

Una graziosa scatola con tanti fiorellini ad adornarla che fa pensare subito alla Primavera, al suo interno 10 filtri piramidali in atmosfera protetta.

 

Verde Arance e spezie 

Tè aromatizzati Tè Earl grey

Sono meravigliosi come idea regalo o per regalarci attimi di puro benessere.

Sito

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

 

Precedente Anaxum, semi di Zucca per il nostro benessere!!! Successivo Torta Mimosa!!!

11 commenti su “I tè dell’aviatore, miscele tanto pregiate!!!

  1. Giusy Loporcaro il said:

    Una bella storia che ci porta indietro nel passato. Molto bello il packaging di questi prodotti e certamente un te’ delizioso.

  2. Maria la Torre il said:

    Un post molto interessante per una persona come me che ama bere il tè anche se confesso che questo brand non lo conoscevo, mi piacciono tanto anche le scatole le trovo davvero originali.

Lascia un commento