Graffi, creazioni di fine pasticceria senza glutine!!!

Salve a tutti…

Ci sono molte persone che hanno necessità di effettuare una dieta senza l’utilizzo di glutine in particolare i celiaci per intolleranza.

Graffi1930 è una pasticceria artigianale che si trova a Torino e produce con tanta passione prelibatezze di fine pasticceria, una linea di prodotti, biscotti, torte prive di glutine, senza lattosio, vegane, senza zucchero, per accontentare le necessità di ognuno di noi.

Dei prodotti da forno creati con materie prime di qualità, senza grassi idrogenati, senza olio di palma, senza coloranti, assolutamente naturali.

Un’azienda che punta alla qualità e alla varietà, offrendoci un’ampia scelta, perché anche chi è celiaco possa godere dei piaceri dolci della vita.

Il sapore è davvero ottimo, un piacere per gli occhi e per il palato.

Anche le confezioni sono molto eleganti, possono essere anche una gradita idea regalo.

Presto on-line sul loro sito potrete acquistare tutti i loro prodotti.

 

Ecco le loro raffinate prelibatezze:

 

Torta Gianduia

Crostata all’albicocca

Bignolette – Petit Four alla Mandorla

Sfogliatine Strudel

Occhi di Bue con passata di Albicocca

Super Mix per Panificazione, senza glutine, senza latte e derivati con bustina di lievito

Baci di dama

Baci di Torino

 

Focaccia Schiacciata con olio EVO

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e alle prossime ricette!!!

Precedente Filetti di merluzzo al limone!!! Successivo Aperitivo Moroni e Rustici!!!

17 commenti su “Graffi, creazioni di fine pasticceria senza glutine!!!

  1. Veronica il said:

    Vedo un assortimento ricco e variegato, proposte perfette per accontentare anche gli intolleranti. Mi sembra giusto che non si debba rinunciare ai dolci!

  2. Romina Longo il said:

    Mamma mia che prelibatezze! Sono qui a guardare le foto con gli occhi a cuoricino 😍 Sono contenta che siano prodotti per celiaci così potrò consigliarli ad un’amica che ha un figlio intollerante al glutine

  3. Mio figlio ha avuto problemi di intolleranza al glutine, so quanto sia difficile trovare buoni prodotti che non solo non facciano male, ma che siano anche buoni da mangiare

  4. Dei dolcetti motlo buoni, la torta al cioccolato e i biscotti sono piaciuti a tutta la famiglia, la crostata un po’ meno. Comunque io sono sempre attenta agli ingredienti ed erano equilibrati

  5. tonia araldi il said:

    Ho vissuto molti anni a Torino ma non credo di aver mai conosciuto questa pasticceria. Peccato perchè mostri delle vere leccornie!

  6. Irene Argiropoulos il said:

    Per fortuna al giorno d’oggi anche chi è ciliaco riesce a soddisfare anche il palato e non solo le intolleranze alimentari grazie ad aziende come questa che gratificano chi ha questo problema con tante prelibatezze

  7. Giusy Loporcaro il said:

    Hanno un aspetto delizioso tutti questi dolci! Faccio passaparola della pasticceria con i miei parenti che vivono a Torino!

Lascia un commento