Golosità dei Trulli, i tarallini artigianali naturali e gustosi!!!

Salve a tutti…

Chi di voi non conosce Alberobello, un incantevole paese nel sud della Puglia, con le sue tipiche abitazioni a forma di cono in pietra calcarea, un paesino quasi fiabesco…

Proprio qui tra queste tipiche abitazioni caratteristiche si trova Golosità dei trulli che realizza tarallini secondo la tradizione tipica pugliese.

Utilizza solo ingredienti buoni e genuini, come l’olio di oliva ed il vino bianco delle loro terre, a cui si aggiunge farina di grano tenero tipo 0 e sale.

Il tutto avviene in maniera artigianale.

La scelta delle materie prime viene effettuata con grande attenzione, il risultato sono dei meravigliosi tarallini piccoli, tondi, croccanti fuori e friabili dentro, del tutto naturali.

Hanno una forma perfetta pur essendo preparati in modo artigianale.

Per la preparazione di questi gustosi tarallini non viene utilizzato il lievito e questo li rende più leggeri e digeribili.

Delle sfiziosità che tutti possono mangiare per la loro semplicità, in qualsiasi momento della giornata o per accompagnare le nostre pietanze.

Sono disponibili in vari formati e in diversi gusti, per accontentare i nostri palati.

 

Tradizionali Multipack

Una comodità nel formato multipack per uno snack da portare sempre con voi.

 

Pizzaiola 

Con l’aggiunta di pomodoro cipolla e origano.

 

Peperoncino

Con aggiunta di peperoncino e pomodoro.

 

Semi di finocchio

Con l’aggiunta di semi di finocchio.

 

Grano duro 

Realizzati con semola rimacinata di grano duro invece della farina 0.

 

Patate al rosmarino

Con l’aggiunta di fiocchi di patate e rosmarino.

 

Al cacao glassati 

In versione dolce con farina di grano tenero tipo 00, vino bianco, olio d’oliva, zucchero, cacao e sale, ricoperti con glassa di zucchero e cacao.

 

Zuccherati

In versione dolce con farina di grano tenero tipo 00, vino bianco, olio d’oliva, zucchero e sale, ricoperti con glassa di zucchero.

 

100% Pugliesi 

Realizzati con semola rimacinata di grano duro qualità Puglia, olio extravergine di oliva DOP Terra di Bari, vino bianco IGP Puglia e sale marino, una vera eccellenza.

Questa è solo una parte del loro vasto assortimento, vi consiglio di dare un’occhiata sul loro Shop.

Un happy hour con salami e formaggi, cacioricotta La Petrosa, Carciofi Pugliesi Biologici a spicchi Agrimperiale, tarallini alla Pizzaiola Golosità dei Trulli, accompagnati da un buon vino La Torraccia Villa Simone.

Sito

Facebook

Instagram

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Precedente Laboratorio Graziosi e le sue prelibatezze gluten free!!! Successivo Sequerciani ed i suoi genuini prodotti!!! 

9 commenti su “Golosità dei Trulli, i tarallini artigianali naturali e gustosi!!!

Lascia un commento