Fresco Natural bar, gli estratti a freddo per il benessere del nostro corpo!!!

Salve a tutti…

Oggi vi mostro dei prodotti naturali Fresco natural bar, estratti direttamente da frutta e verdura, da ciò che la natura ci regala con all’interno le proprietà necessarie per il benessere del nostro corpo.

All’interno di questi estratti dal packing grazioso e colorato, per distinguere le diverse tipologie in base ai gusti e alle esigenze, gli ingredienti sono ben bilanciati.

Potete gustarli durante la giornata in qualsiasi momento, quando avete voglia di qualcosa di diverso.

Sono di buona qualità.

Ma partiamo dall’inizio, presso quest’azienda agricola, la frutta e la verdura viene coltivata in modo naturale e sano, con zero residui chimici, nel rispetto della nostra salute e dell’ambiente che ci circonda.

Per avere il miglior sapore e tutti i nutrimenti inalterati e intatti.

Questa frutta e verdura viene attentamente selezionata quando è ben matura, viene lavata ed igienizzata, il tutto senza l’utilizzo di additivi chimici.

In modo artigianale viene selezionata la parte che può essere utilizzata, quindi vengono eliminate i semi, le bucce, dopodiché avviene la pressatura a freddo per mantenere puro il sapore ed i nutrienti.

 

Ecco alcuni dei loro estratti:

 

Bronze 

Al suo interno troviamo mela, carota, arancia e limone, detto Ace, dal gusto delicato, per una sensazione piacevole di freschezza ed un dolce retrogusto di carota. Una formulazione perfetta per chi vuole favorire l’abbronzatura.

È ricco di betacarotene e vitamina A, per rigenerare e rendere luminosa la pelle, migliora anche la vista.

 

Delizia 

Dentro vi è mela, mandorla, limone e cannella.

Ha un sapore molto morbido e delicato, sa di mandorla ed ha un piacevole retrogusto di cannella.

Ha una consistenza cremosa, è ricco di proteine, minerali ed acidi grassi che danno energia, migliorano la qualità della pelle e hanno un alto potere saziante.

Quello che viene utilizzato di più dagli sportivi dopo una sana attività fisica.

 

Blue ICE

In versione limited edition, al suo interno c’è ananas, mela, lime, menta e alga spirulina. Subito si percepisce il profumo di lime e menta mentre in bocca rimane quel fresco e dolce sapore di ananas e lime con retrogusto di menta.

Un ottimo rigenerante nelle giornate calde estive.

È ricco di proteine, vitamine e sali minerali. Svolge un’azione antiossidante fondamentale per il nostro corpo ma anche tonificante ed energizzante.

 

Immunity 

Dentro troverete mela, kiwi, zenzero, spinaci e limone.

Ha una consistenza cremosa dovuta dalla presenza del kiwi, un gusto dolce con retrogusto di limone e zenzero.

È quel che ci vuole per rafforzare sistema immunitario in particolare in questo periodo.

È ricchissimo di vitamina C e svolge anche un’azione antiossidante.

 

Depura

Con mela, limone, zenzero e carbone vegetale. Ha un gusto fresco e speziato molto particolare per via del carbone vegetale, ma anche molto fresco per la presenza del limone ed ha il retrogusto piccante dello zenzero, un gusto deciso.

Aiuta a ridurre il gonfiore addominale, allevia l’acidità di stomaco, stimola la digestione e assorbe l’alcol.

 

Detox

Al suo interno vi è cetriolo, mela, spinaci, limone e zenzero. Si sente la dolcezza della mela e la freschezza del cetriolo, con retrogusto piccante di zenzero.

Quello perfetto per le donne che vogliono tornare in forma. Ha poche calorie e tanti principi attivi, rinforza le difese immunitarie, favorisce la digestione e depura l’organismo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Precedente Panini alle olive con farro!!! Successivo Filetti di merluzzo al limone!!!

10 commenti su “Fresco Natural bar, gli estratti a freddo per il benessere del nostro corpo!!!

  1. Cristina il said:

    Io amo gli estratti… mi sa che il mio preferito potrebbe essere quello a base di frutta e verdura, perchè ha tutti i miei ingredienti preferiti!!

  2. Non ho dubbi: proverei subito Bronze dal gusto Ace. Ho sempre amato la combinazione tra mela, carota, arancia e limone. Quindi Bronze è il candidato perfetto per la mia degustazione di un nuovo marchio di estratti.
    Maria Domenica

  3. Cristina il said:

    Adoro questo tipo di prodotto… credo che mi piacerebbero tutti, ma di sicuro apprezzerei quello con frutta e verdura, cioè mela e zenzero! Dev’essere squisito!

Lascia un commento