Diglass, i piatti che rendono speciali le nostre feste!!!

Salve a tutti…

Diglass è un’azienda che produce questi piatti di plastica bianchi e neri con portabicchiere monouso, vi è anche la versione bio (biodegradabile e compostabile).

Una vera comodità potete semplicemente tenere il bicchiere in mano e avere il piatto poggiato sul braccio senza che questo cada.

C’è il piatto con un comparto e quello con due comparti.

Di solito quando avete il classico piatto in mano non potete avere contemporaneamente anche il bicchiere in mano, altrimenti non avete la mano disponibile per poter mangiare, invece questo piatto risolve il problema.

Sono davvero una grande comodità, vi permettono allo stesso tempo, di avere in mano il bicchiere di plastica ed il piatto, una utilità per una festa.

A volte il vostro bicchiere si confonde tra i tanti e non sapete più quale sia il vostro, questo soprattutto con dei bambini, vi lascio immaginare quanti bicchieri di solito usano per bere in quanto non riconoscono il proprio.

Ma con questa idea originale, non ci sarà più questo inconveniente.

Molto bello il loro design, è un piatto molto resistente, di buona qualità.

Di solito alle feste capita che il piatto si piega in mano e non riuscite a mangiare con estrema comodità soprattutto se avete bisogno della forchetta.

Mi piace anche l’alternanza di colori bianco e nero e vi dico la verità ho conservato alcuni piatti per la festa di compleanno della mia bimba in quanto è tifosa juventina ed è molto contenta di poterli usare alla sua festa.

Sito

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

 

 

Precedente Focaccia fresca farcita!!! Successivo Milkshake al cappuccino!!!

17 commenti su “Diglass, i piatti che rendono speciali le nostre feste!!!

  1. Natali morgillo il said:

    Wow !! Per me sono una novità !! Devo prenderli visto che sto organizzando a luglio una festa in giardino e sono ottimi per l’occasione !!

Lascia un commento