Antipasto all’italiana!!!

Salve a tutti…

Colletta è un’azienda che si occupa della produzione di prodotti alimentari che seguono la tradizione mediterranea, il loro fine è quello di regalarci dei prodotti di qualità, tanto utili nella normale dieta mediterranea per una sana e genuina alimentazione.

Questi loro prodotti arrivano direttamente dalla terra come l’olio extravergine d’oliva, olio aromatizzato al tartufo, olive, patè di olive, marmellate, pasta secca all’uovo, pasta fresca, polenta, pomodori secchi, funghi porcini.

Tutti di ottima qualità, a partire dal loro olio al 100% italiano e i vari derivati.

Da poco si sono organizzati nella commercializzazione di gustosissime FoodBox con questi loro prodotti, ce ne sono varie tra cui poter scegliere, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

I loro prodotti ci aiutano a portare in tavola l’eccellenza, pietanze buone e gustose che possono realizzarsi solo con ingredienti di qualità superiore.

 

Ecco la mia FoodBox:

 

Scialatielli

Strangozzi all’Ortica

Polenta istantanea al Tartufo

Salsa alle olive verdi

Passata di pomodoro

Olive Nocellare

Ecco un buonissimo antipasto all’italiana realizzato con:

prosciutto crudo

olive nocellare inviate dall’azienda Colletta

caciocavallo

capicollo

melanzane a filetti sott’olio

un quadrato di focaccia rustica in collaborazione con Cameo (a breve la ricetta)

salamino

bocconcino

Facebook

 

Precedente Pastry Genie, l’arte in pasticceria!!! Successivo Focaccia rustica morbida!!!

21 commenti su “Antipasto all’italiana!!!

  1. Ogni volta che vedo dei pacchi di pasta come quelli che hai mostrato tu in questo post rimango colpita dalla forma e dalla varietà che offre la nostra cucina italiana. Amo la pasta.

  2. Ho un sacco di problemi con la pasta classica infatti non la mangio quasi mai e quando mi prende la voglia, mangio solo quella di grano saraceno. Gli Scialatielli poi sono strabuoni. Questa foodbox è davvero ricca di prodotti nostrani, fatti a mano per pasta e ricca di gusto.

  3. Colletta non la consocevo come brand, ma direi che ad occhio e leggendoti sembra fare prodotti ottimi.. anzi , se esportasse in australia faarebbe migliardi, qui tutti adorono italian food

  4. amalia Occhiati il said:

    Conosco anche io questi prodotti e devo dire che sono davvero tutti buoni.
    Con il tuo antipasto mi hai fatto venir fame, credo che stasera preparo un bell’antipasto di salumi e le olive di colletta.

Lascia un commento